Tattoo Removal – Studio Medico di Palermo

CONTATTI PER PRENOTAZIONI E PREVENTIVI

RIMOZIONE TATUAGGI PALERMO

Per prenotare una visita o per richiedere informazioni, scrivici a info-palermo@lasermedicalcenter.it o chiamaci al 388 631 7104

Per preventivi gratuiti inviateci la fotografia del vostro tatuaggio, indicando le dimensioni e quando è stato realizzato

Il Centro Dermatologico di Palermo è all’avanguardia nella rimozione dei tatuaggi grazie al laser DISCOVERY PICO Plus a 3 lunghezze d’onda. Questo nuovo laser a picosecondi rimuove tatuaggi di tutti i colori e trucco permanente.
Emette un raggio laser ad una potenza altissima, e con tempi estremamente brevi. Le 3 lunghezze d’onda consentono la rimozione dei colori nero, blu e verde, rosso, arancio, viola e giallo. Il laser rimuove quindi  i tatuaggi con precisione e facilità, senza alcun effetto di danneggiamento dei tessuti. Elimina definitivamente tatuaggi cosmetici e trucco semipermanente.
Il laser consente di emettere energia anche in modalità LASER FRAZIONATO (picosecondi), con i seguenti vantaggi:

  • Eliminazione di aloni persistenti, e colori molto chiari.
  • Stimolazione della produzione di collagene, con effetti di rigenerazione della pelle. I tessuti trattati recuperano la compattezza e la struttura dei tessuti circostanti.

Si ottiene quindi la rimozione dei tatuaggi con minor numero di sedute, più sicurezza e migliori risultati. 
Grazie alle eccellenti prestazioni e alla competenza del dott. Listro, medico dermatologo, specializzato in tecniche laser, il centro vanta risultati di grande eccellenza.

DOVE SIAMO e COME RAGGIUNGERCI

Via Libertà, 56 – 90143 Palermo

– Dr. Listro, medico chirurgo specialista in Dermatologia – Studio