Chi Siamo

Laser Medical Center è la prima realtà medica italiana che ha affrontato in maniera specialistica e dedicata la rimozione laser dei tatuaggi.

Costituita nel 2009 e fin dall’origine orientata esclusivamente alla rimozione laser dei tatuaggi ha accumulato negli anni una esperienza senza pari, vantando ormai una casistica sterminata e definendo protocolli di trattamento consolidati: ad oggi (maggio 2018) il network ha eseguito oltre 8000 trattamenti laser su tatuaggi, sia decorativi che cosmetico o da trauma.

Nel corso degli anni ha parallelamente seguito l’evoluzione tecnologica delle apparecchiature laser dedicate alla rimozione dei tatuaggi, effettuando continui e significativi investimenti per poter disporre sempre della più avanzata strumentazione.

Laser Medical Center opera direttamente a Milano e Roma e ha sviluppato negli anni un network di medici specializzati, con i quali e attivo un continuo scambio di esperienze per una fondamentale crescita di competenze, a tutto vantaggio dei pazienti.

Responsabile Sanitario di Laser Medical Center è la Dottoressa Emanuela Cecca, medico chirurgo specializzata in dermatologia, rimozione tatuaggi, smagliature, macchie cutanee.

RESPONSABILE SANITARIO:
Dr. Emanuela Cecca
Medico Chirurgo
Specialista in Dermatologia
(Curriculum Vitae)

 
Video


Articoli